1° – Ambiente



Siamo consapevoli che l’inquinamento è causato anche dalle forme di energia utilizzate, per cui siamo molto attenti alla scoperta e all’utilizzo di forme di energia ecosostenibili. La raccolta differenziata è il PRIMO passo che possiamo attuare per proteggere l’ambiente. I mari, l’aria e la natura non devono essere inquinati. Gli animali meritano amore. Lottiamo per un ambiente pulito che ci aiuti a crescere in serenità. E’ necessario un impegno condiviso per rispettare l’ambiente e l’uomo.

Ci piacerebbe che per ogni bambino nato, nel comune di residenza fosse piantato un albero e proponiamo la costruzione di piste ciclabili e parchi alberati, la tutela dell’aria pulita, dove gli animali e le piante possano vivere con gli uomini, e la costruzione di strade, di case e di edifici pubblici nuovi ed ecologici. Il pianeta è il futuro dei piccoli Europei perciò trattiamolo bene: rispettiamolo! 

2 commenti

  1. Si deve fare molto di più per l’ambiente . E’ una sfida che tutti devono sentire propria,e si auspica legislazione adeguata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *