Ciao Viola,
che bello poterti dare del Tu, poter dare del Tu ad una scrittrice vera , come se fossi uno di noi! Fino ad ora abbiamo sempre pensato che gli scrittori fossero persone inavvicinabili, lontanissime da noi e dal nostro mondo. E invece questo progetto ci ha consentito di sfatare questi falsi miti, di avvicinarci alla lettura e ad apprezzarla di più. Per questo ora ciascuno di noi vorrebbe dirti il proprio GRAZIE: GRAZIE per averci parlato di te per averci aperto il tuo cuore ed averci svelato tanti segreti tipo da dove hai preso idea di usare anagramma del tuo nome .
Rim
Ho letto il tuo libro tutto d’un fiato e sono stato molto contento di aver fatto la tua conoscenza purtroppo il giorno dell’incontro avevo un compito in classe ma sono stata felice comunque di aver potuto partecipare agli incontri in dad. Sei stata molto disponibile nei nostri confronti, rispondendo alle numerosissime domande che ti abbiamo rivolto. GRAZIE per l’impegno che hai messo nel sopportarci e sul bel discorso sul come ti vedevi quando avevi 15 anni.
Marta
È stata per me un’esperienza utile e significativa, GRAZIE perché mi hai insegnato che leggere un libro è entrare in un mondo nuovo, in cui conoscere altri modi di pensare e immaginare nuovi mondi.
Giorgia
Grazie per averci permesso di uscire un paio d’ore dal nostro reparto riportandoci alla nostra quotidianità oggi eravamo come a scuola …..che bello!
Sofia
Grazie per averci portato un racconto così bello e grazie per essere comunque venuto da noi in presenza.
Karen