In questa pagina trovate i progetti speciali per l’edizione 2016 del Salone del Libro di Torino che vengono raccontati dai nostri ragazzi, grazie all’aiuto di molti partner che hanno lavorano con noi.

Presto on line la pagina dei progetti speciali 2018 per la XXXI edizione del Salone Internazionale del libro che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio 2018

Concorso Lingua Madre 2017. La collaborazione prosegue anche per il 2017. Ci saranno poi una serie di incontri e incontri di approfondimento dedicati alle attività e ai progetti che hanno visto coinvolto il Concorso Lingua Madre e le sue autrici che si  terranno al Bookstock Village che sveleremo ad Aprile 2018 con la pubblicazione del programma.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI RELATIVI A LINGUA MADRE

logo_lingua_madre

Potere alla Parola : il progetto che portiamo avanti in collaborazione con il comitato Torinese di Se non ora quando con la finalità di riflettere sui temi dell’uguaglianza, della non discriminazione, della dignità e del rispetto reciproco fra i generi, approfondendo temi e significati contenuti nell’opera prescelta e sperimentando le immense potenzialità espressive della ‘parola’.

pallap