Una folla di piccoli lettori, affamati forse più di immagini e colori che di parole, investe anche oggi nella Libreria per Ragazzi al Salone; si trova nel Bookstock village, padiglione 5, una parte del Salone del libro, interamente dedicata a bimbi e ragazzi.

Dispone di libri dai 3 ai 14 anni; vi si possono trovare storie per bambini, libri del giusto e dell’ingiusto e molti altri testi che possono interessare tutti i ragazzi.
Inoltre, al suo interno vi sono grandi spazi allestiti per disegnare, colorare o semplicemente sfogliare libri nuovi.

Questa libreria serve molto a noi della Redazione del bookblog ci dà un gran supporto; quando ci mancano dei libri, riesce sempre a fornirceli in tempo.Accolti da questa miriade di libri ci sentiamo a casa.

Ha un personale qualificato e disponibile, attira molte scolaresche e ragazzi che vogliono riscoprire il mondo dei libri. E’ un grande spazio accogliente e colorato che invita l’ingresso.

I libri sono disposti ovunque, sopra e sotto i tavoli,in modo creativo e divertente, per attirare subito l’attenzione dei bimbi sui vivaci colori che giocano tra di loro.

L’ambiente è interamente decorato da sagome di farfalle colorate e simpatiche. Non pensate che vi si possano trovare solo libri ma, al contrario, c’è uno spazio dedicato interamente ai fumetti.

Offre anche un grande spazio dedicato ai giochi e alle riviste, dove si trovano anche i libri con allegati i materiali per creare.

In conclusione questa libreria è adattata molto bene ai gusti dei bimbi e riesce ad attirare una grande quantità di clienti grazie all’ottima disposizione.
La consiglio vivamente a tutti, anche perché vi potete immergervi in un nuovo mondo di libri,colorato e simpatico.