Potete finalmente scaricare, in  formato pfd, il libretto rosa, o meglio fucsia, di Potere alla parola 2013. Un lavoro di cui siamo molto orgogliose e per cui dobbiamo ringraziare molte persone ma prima di tutte, forse ,Ornella Orlandini, la fotografa, e Veronica Servente, titolare dell’agenzia grafica Milani adv, che hanno prestato la loro professionalità gratuitamente per il progetto.

Questo lavoro esce, quasi alla vigilia della presentazione del Progetto di questa che verrà presentato al Salone 2014. Con le amiche del comitato di Torino di Se non ora quando naturalmente, cui si è aggiunta una bellissima collaborazione. Gli allievi del Dipartimento Animazione del Centro Sperimentale di Cinematografia stanno lavorando da marzo 2014 a uno spot anti-violenza, dal Titolo Violenti Anonimi,

Tutto questo e i progetti delle scuole che, dopo la formazione dell’ottobre 2013, hanno lavorato tutto l’anno scolastico per presentare i loro lavori all’edizione 2014 al Salone.

Non mancate all’evento dunque, in programma al Salone, giovedì 8 maggio alle ore 16.00, in Arena Bookstock, con Milena Boccadoro, Monica Bonetto, Alberto Contri, Valeria Fedeli, Fabio Geda, Chiara Magri, Margherita Oggero, Stella Sorcinelli, Stella Sorcinelli

Scarica il libretto con le immagini e le parole scelte per combattere la violenza contro le donne qui Potere alla parola 2013.